FISSA NEL
TEMPO
i primi istanti di vita
Da quando ho iniziato a fotografare neonati, ho provato vari approcci e sperimentato molto tra corsi, mentoring e accademia. E finalmente sono giunto alla mia fotografia, ho capito che il posato non fa per me; adoro i ritmi naturali dei neonati e raccontare i veri momenti della sessione.
Al contrario della fotografia posata, le sessioni non saranno stressanti, non dovremo aspettare che il bimbo dorma per poterlo posizionare, ma otterremo delle immagini perfette, sia se sarà sveglio o addormentato.
Chiederemo, dove presenti, al fratellino o sorellina di interagire nel modo più semplice per loro, in modo che questo approccio renda la sessione più divertente e naturale per tutti. Voglio che per tutta la famiglia sia prima di tutto un’esperienza da non dimenticare.
Il tutto senza dimenticare voi genitori, che siete fondamentali in ogni sessione newborn, perché lui/lei avrà bisogno di voi! Le vostre emozioni si vedranno così naturalmente che non ci sarà bisogno di fare altro.
La sessione è sempre consigliabile prenotarla intorno al 7° mese di gravidanza fissando una data indicativa che verrà poi confermata i gg successi al parto, poiché le sessioni neonato/newborn vanno eseguite nei primi 15/20 giorni di vita.
È sempre gradito un incontro conoscitivo con i genitori in studio prima della sessione per definire tutti i dettagli.
* IVA INCLUSA | Servizio realizzato con la migliore strumentazione e comprensivo di: tutta la parte organizzativa (consulenza, incontri, definizine date, ecc…), visione artistica, igienizzazione indumenti e post produzione. Include galleria completa di tutti gli scatti e albumino a fisarmonica contenere 10 fotografie in misura 13×19.
Tutte le fotografie scattate e post prodotte verranno consegnate al cliente senza limiti di numero
Fissa un appuntamento
SEGUIMI SU INSTAGRAM